Gestire l’assicurazione comodamente online

Grazie alla nuova area clienti mySanagate manterrete l’insieme della vostra assicurazione online sempre sottocchio. Scoprite cosa ne pensano i nostri clienti, provare per credere!
Video esplicativo disponibile solo in francese e in tedesco:

“Tempi di evasione rapidi e la possibilità di poter gestire tutto online, è fantastico!” F. B. di Gossau SG, 18.08.2015

mySanagate è l’area clienti riservata grazie a cui gli assicurati Sanagate possono mantenere una panoramica della propria documentazione assicurativa e gestire tutto con un semplice click.

Con mySanagate sarà un gioco da ragazzi:

  • visualizzare la propria documentazione assicurativa online.
  • consultare lo stato di franchigia e quota-parte aggiornate quotidianamente.
  • inviare fatture online, risparmiando le spese di spedizione.
  • seguire lo stato di elaborazione delle proprie richieste.
  • verificare quali prestazioni sono coperte.
  • gestire i propri dati personali (per es. modifica indirizzo).

Se l’insieme della famiglia è assicurato con Sanagate, i genitori possono gestire anche gli account dei figli in un pratico account familiare. Per maggiori informazioni o per registrarsi: www.sanagate.ch/kundenlogin

Velocità: 10 punti! Riceverete una risposta immediata.

Su mySanagate è anche molto semplice inviarci delle richieste. In questo modo potrete mantenere l’insieme della comunicazione con noi sott’occhio e seguire lo stato di elaborazione della vostra richiesta.

“Risposte immediate e compatte. Sono sorpreso, non mi aspettavo un servizio così efficiente e veloce.” Y. E. di Oberdorf BL, 15.02.2016

Risposte veloci e competenti hanno la massima priorità. “Riusciamo spesso a fornire ai nostri clienti una risposta anche il giorno stesso”, spiega Damian Bühler, capo Operations. “Se non possiamo fornire al cliente una risposta entro il giorno successivo, a causa di chiarimenti che devono essere effettuati, lo informiamo in merito all’allungamento dei tempi di elaborazione.“

Risparmiare tempo, denaro e carta

Grazie a mySanagate la carta diventa superflua. Polizze, fatture mediche o conteggi delle prestazioni – tutto quello che prima avreste dovuto catalogare in un classificatore, ora si trova raccolto in maniera ordinata online su mySanagate.

“Sono molto soddisfatto dell’area clienti online. Non bisogna più andare alla posta, si risparmia molto tempo e denaro e si può sbrigare tutto da casa.“ V. K. di Weinfelden, 24.03.2015

Grazie all’invio elettronico di documenti da un lato ci aiutate a contenere i nostri costi amministrativi – fatto questo che si riflette positivamente sui vostri premi – dall’altro risparmiate anche i costi di spedizione, dal momento che potete inviare i giustificativi di rimborso comodamente on-line invece che per posta. In caso lo desideriate, non appena abbiamo pagato una fattura inviata oppure risposto a una vostra richiesta, vi inviamo un SMS o un’email, informandovi che ci sono aggiornamenti su mySanagate.

I nostri clienti valutano mySanagate con 8.3 punti su 10

Più di un cliente Sanagate su quattro utilizza mySanagate e valuta costantemente i servizi dell’area clienti. Dopo ogni messaggio di Sanagate i clienti possono lasciare una valutazione. Su una scala da uno a 10, i nostri clienti ci danno in media un punteggio di 8.3.

“Che servizio fantastico che offrite! Avevo i miei dubbi su mySanagate.ch, però il servizio funziona in maniera eccellente. E poi tutto il sito è strutturato in maniera molto chiara e logica.“P. Z. Buchs AG, 18.03.2016

La soddisfazione dei clienti è al primo posto per Sanagate. I riscontri dei clienti sono di conseguenza per Damian Bühler molto importanti: “grazie ai singoli feedback scopriamo cosa apprezzano o desiderano i clienti e quali processi possiamo ottimizzare.”

Anche voi utilizzate mySanagate? Allora comunicateci la vostra impressione. Cosa vi piace, cosa possiamo ancora migliorare nell’area clienti? Siamo lieti di ricevere i vostri input su come possiamo strutturare mySanagate in maniera ancora più user-friendly.

SHARE....

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*